Home
Dove siamo
Tariffe
Servizi
Convenzioni
Home
Dove siamo
Tariffe
Servizi
Convenzioni
Prenotazioni
Regolamento
OFFERTE E PROMOZIONI
Foto
Contatti
 
 

REGOLAMENTO GENERALE VIGENTE

1. IL REGOLAMENTO-ACCETTAZIONE

1.1 – Il Regolamento dell'area attrezzata IPPOCAMPER è creato appositamente per garantire a tutti i fruitori un ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.L' inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l'allontanamento dalla struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l'inosservanza possa eventualmente costituire reato.
1.2 – Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla Reception i propri documenti e concordare con la Direzione la designazione del posto assegnato.
Nel caso di partenza anticipata dovranno pagare per i giorni prenotati.
1.3 - Su una piazzola può sostare una roulotte, un camper o una barca. La Direzione, può non accettare gli ospiti in soprannumero.

1.4 - La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

2. RECEPTION

2.1 - Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno prima della partenza
2.2 - La Reception effettua i seguenti orari: 9:00/13:00 ,16:00/19:00 salvo diversa determinazione della Direzione.

3. ACQUA

3.1 -
L'acqua erogata dall'acquedotto comunale è potabile a norma delle vigenti leggi. L'utilizzo è consentito per soli usi primari . Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco.

4. AUTOVETTURE

4.1 - I mezzi possono circolare a velocità non superiore a 10 Km orari .
4.2 - La circolazione è interdetta negli orari di silenzio (14:00 / 16:00 e dalle24:00 / 8:00)
4.3 - Il posteggio non autorizzato di auto e moto all'interno del proprie piazzole è vietato (se non con l'autorizzazione della direzione).

5. CANI E ALTRI ANIMALI

5.1 - I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio e muniti di museruola , inoltre devono essere accompagnati fuori dalla struttura per i loro bisogni e devono essere utilizzati gli appositi strumenti ( palettina e sacchetto). Eventuali danni procurati a terzi da parte di animali sono di completa responsabilità del proprietario.

6. FUOCHI

6.1 - E' vietato accendere fuochi. La Direzione autorizza l'uso dei barbecue dell' IPPOCAMPER , fatta eccezione nei giorni di vento. Inoltre il barbecue deve essere costantemente vigilato.

7. PARTENZA

7.1 - Il giorno di partenza la piazzola deve essere liberata entro le ore 10.00. Dopo tale ora sarà addebitato un giorno in più. Il personale addetto provvederà al controllo esterno del mezzo (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.). 

8. MALATTIE INFETTIVE

8 .1 – Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione.

9. PIANTE

9.1 - E' severamente vietato tagliare e/o danneggiare piante, arbusti, o anche soltanto rami della vegetazione esistente, piantare chiodi, gettare acqua calda a ridosso delle stesse, immettere detersivi nel terreno, e in piu' è severamente vietato legare antenne proprie ad alberi .

10. PULIZIE

10.1 - Le immondizie, raccolte in appositi sacchi personali ben chiusi, vanno depositate negli appositi contenitori predisposti dall'IPPOCAMPER. E' assolutamente vietato gettare sacchetti della spazzatura e bottiglie nei cestini porta-rifiuti posti nei servizi igienici.
11. RESPONSABILITA'

11.1 - Ogni ospite è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La direzione dell'IPPOCAMER non risponderà in nessun caso di eventuali ammanchi. Gli oggetti ritrovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari. La Direzione, inoltre , declina ogni responsabilità su danni alle persone e/o attrezzature derivanti da agenti atmosferici avversi,calamità naturali ed altri eventi.

12. DISDETTE

12.1 – Nel caso in cui venga disdetta una prenotazione non ci sarà nessun rimborso da parte dell'IPPOCAMPER, con perdita della caparra versata.

13. SILENZIO E ORDINE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

13.1 - Negli orari 14:00/16:00 e 24:00/8:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L'uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e comunque nell'assoluto rispetto dell'orario del silenzio, durante il quale ne è consentito l'utilizzo unicamente mediante cuffie. E' vietato l'uso in piazzola di strumenti musicali elettrici e/o elettronici. L'accesso all'interno della struttura non potrà avvenire prima delle ore 08:00.
13.2 - La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

14. ALLACCIO ELETTRICO - VARIE

14.1 – L' allaccio elettrico è consentito solo per illuminazione, un televisore e un frigorifero. La temporanea interruzione delle prese di corrente verrà ripristinata dal personale addetto.
14.2 – E' assolutamente proibito aprire gli sportelli, manomettere o modificare le colonnine degli attacchi elettrici, pena l'immediata espulsione.
14.3 – Gli ospiti si devono astenere per motivi di sicurezza dal fare recinzioni o schermi, manufatti fissi di qualsiasi genere.
14.4 – A norma di legge è assolutamente vietato interrare i tubi degli scarichi e dei lavelli della roulotte.

15. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO

La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto all'ingresso del campeggio, in apposita bacheca, per garantire a tutti un migliore utilizzo della struttura.


Site Map